DOMENICA, ANDIAMO TUTTI AL CARNEVALE FALCHERESE!

Esprimiamo la nostra solidarietà al Tavolo Sociale di Falchera e pubblichiamo il messaggio dell’Assessore alle Politiche di Integrazione e Rigenerazione Urbana:

“Ancora intimidazioni alla Falchera: un incendio, e non è il primo, per minacciare e scoraggiare. Ma il Tavolo sociale è un luogo straordinario di cittadini giovani e meno giovani, uomini e donne che credono nell’impegno e nelle reti sociali e di solidarietà. Alla Falchera, come nelle altre periferie della città, la pazienza e la fatica quotidiana delle persone che animano i Laboratori di quartiere cercano di costruire una città migliore.
Non lasciamoli soli!
Venite anche voi, domenica 13 marzo, dalle 14 alle 19, al Carnevale Falcherese.
Il carnevale sarà dedicato al centocinquantesimo anniversario dell’unità d’Italia. E’ organizzato dai cittadini di Falchera, tutti coloro che con il loro lavoro paziente regalano futuro al loro quartiere. Noi, le Istituzioni ci saremo. Chiediamo anche a voi, cittadini e cittadine di una Torino aperta, solidale e forte nell’affermare il principio di legalità e di giustizia, di essere accanto ai falcheresi.
Il  nostro sarà un piccolo gesto per dimostrare che nelle periferie della Città c’è un paese migliore, quello che non rinuncia alla sua responsabilità civica e sociale. E che non ha paura, nemmeno di fronte a qualche vigliacco e prepotente.”

Ilda Curti
Assessore alle Politiche d’Integrazione e Rigenerazione Urbana,Città di Torino

Annunci