Week-end di festa in corso Umbria!

Appuntamento questo fine settimana con le tradizionale Festa di Torremaggiore, che animerà piazza Umbria con i colori, la religiosità, le musiche e i sapori della Puglia da venerdì 27 a domenica 29 maggio. La festa, promossa dall’Associazione “Tre Torri” in collaborazione con la Federazione Casa Puglia Piemonte, prevede un ricco programma con musica, danze tradizionali, spettacoli pirotecnici: guarda il programma completo!
Nell’ambito della festa, venerdì 27 maggio alle ore 21, sempre in piazza Umbria, torna Torino Attarantáta, Festival di Pizzica e Cultura Pugliese: accanto alla celebre PARANZA DEL GECO, durante la serata concerto si esibiranno quest’anno gli OrendaCurenda: scopri di più sulla pagina myspace dell’evento!

Domenica 29 maggio tutto corso Umbria sarà in festa, con bancarelle, sfilate musicali, gruppi di rievocazione storica a cura dell’Associazione Commercianti e Artigiani Regina Margherita con il supporto di Street Events, in collaborazione con Circoscrizione 4, Comitato Parco Dora e Progetto FaciliTo Basso San Donato. La Cartiera di via Fossano arricchirà il programma con la prima uscita della Biblioteca Itinerante, appendice “viaggiante” sul territorio del Punto Prestito appena inaugurato, e con un’area giochi per bambini e ragazzi. Guarda il programma!

Annunci