PicTurin al Parco Dora!

picturin al parco dora

Il Festival PicTurin, giunto alla sua terza edizione, si è ormai affermato come uno dei principali eventi europei di street art e graffiti, grazie alla capacità di dar spazio a grandi nomi nazionali ed internazionali oltre che ad artisti emergenti della scena italiana e torinese.

La rassegna artistica prenderà il via dal Parco Dora, che sarà oggetto di due interventi appositamente studiati per integrarsi con le architetture e gli scenari che lo caratterizzano.

15-16-17 giugno: Area Ingest
Artisti italiani ed europei interverranno sul grande muro che si affaccia sul Parco all’interno dell’area Ingest, proprio sotto l’area residenziale; un gioco cromatico caratterizzerà il panorama di questa parte di Parco.

22-23-24 giugno: Area Vitali
Le tre torri/magazzino che costeggiano la passerella pedonale saranno oggetto di tre diversi interventi ad opera di tre artisti famosi per la loro abilità nel lavorare in ambienti post-industriali.

Per vedere il programma completo degli interventi, conoscere gli artisti e vedere i loro lavori precedenti visita il sito:
www.picturin-festival.com

Annunci