Kappa FuturFestival


Il 30 giugno e il 1 luglio il Parco Dora ospita Kappa FuturFestival: sabato e domenica, da mezzogiorno a mezzanotte, lo strippaggio e le aree verdi lungo il fiume accolgono artisti della scena internazionale per un festival elettronico “versione diurna”. I nomi: Deadmau5, Fatboy Slim, Carl Cox, John Digweed, Matthias Tanzmann, Davide Squillace, Agoria, MDCE e molti altri ancora!
L’ingresso è a pagamento.

Abbiamo chiesto agli organizzatori di presentare al quartiere l’iniziativa e di raccontarci come è nata: “Kappa FuturFestival è il nuovo format di intrattenimento culturale, 100% diurno, della città di Torino. Il Festival, patrocinato da Regione e Città, ma sostenuto integralmente da risorse private, nasce dalla volontà di offrire  a giovani e famiglie un modello d’intrattenimento musicale innovativo nell’orario, nella proposta artistica e nella sua formulazione. L’ingresso, a pagamento, e’ previsto in entrambi i giorni a partire dalle ore 12.00 da C.so Mortara angolo via Orvieto.
Siamo convinti che il Festival possa rappresentare un’occasione unica per godere dello straordinario spettacolo offerto da alcune dei più grandi artisti della musica elettronica contemporanea e dall’altra possa contribuire alla promozione e alla manutenzione del Parco. Saremo felici di accogliervi tra i nostri graditi ospiti e ci scusiamo sin d’ora dell’eventuale disagio arrecatovi.”
Gli orari della manifestazione sono  i seguenti:
sabato 30 giugno ore 12.00-24.00
domenica 1 luglio ore 12.00-24.00

Il festival si svolge sotto la tettoia dello strippaggio e lungo il fiume Dora: la zona del Parco compresa tra via Orvieto e via Borgaro, incluso il parcheggio, rimarrà chiusa dalla serata del 28 giugno alla mattina del 2 luglio, per permettere l’allestimento e il ripristino dell’area. Dal 25 giugno al 3 luglio compresi l’area dei campetti sarà occupata dalle operazioni di montaggio e smontaggio del palco.

Per maggiori informazioni: www.kappafuturfestival.com


Annunci