FARMING DORA è aperto

Sabato 1 dicembre alle 17 ha aperto lo spazio Farming Dora, che fino al 24 dicembre accoglierà laboratori creativi, incontri e un temporary shop a km zero per la raccolta di fondi per la realizzazione di orti collettivi a Parco Dora.
farming dora 1Con l’apertura, il primo degli incontri sul tema dell’agricoltura urbana: delle nuove idee per “Coltivare la Città“, hanno parlato l’Assessore al Verde Enzo Lavolta, il consigliere comunale Marco Grimaldi, il Presidente della Circoscrizione 4 Claudio Cerrato e il Direttore del Centro Commerciale Parco Dora Emanuele Manca.
farming 2foto 5Ed ecco una anteprima di quello che potete trovare al temporary shop del Progetto Miraorti, per un regalo di Natale da orticoltori: orti in cassetta, ghirlande e addobbi natalizi con ortaggi e piccoli frutti di stagione, biglietti di natale, miele di Mirafiori e anche un kit con tutto l’occorrente per seminare ogni mese dell’anno la pianta giusta.
foto 3 (2)foto 2 (2)foto 3foto 4 (2)foto 4foto 4 (3)foto 5 (2)Lo spazio Farming è al Centro Commerciale Parco Dora di via Livorno, all’interno della galleria commerciale accanto al bar Coop.

Advertisements