Run for Parkinson

run4parkinsonDomenica 21 APRILE alle ore 15 si svolgerà presso il lotto Valdocco del Parco Dora (accesso da via Livorno) la manifestazione RUN FOR PARKINSON camminata non competitiva dall’Associazione Italiana Parkinson – sezione “G.Cavallari”.

L’iscrizione è gratuita ed è aperta fino al giorno stesso della gara. Il ritrovo è alle ore 15 presso la piazza del Parco Commerciale Dora (via Livorno angolo via Treviso).

Dopo il discorso di presentazione dell’evento e dei testimonial, alle 15.30 prenderà il via la manifestazione sportiva. Al termine della manifestazione sono previsti omaggi per tutti i partecipanti e simpatici premi.

Per raggiungere il Parco Commerciale Dora è comodo e facilmente raggiungibile in autobus (60, 72, 72b) e in macchina (parcheggio gratuito).

Con la diagnosi, la vita del malato di Parkinson e quella della sua famiglia si trasformana in una maratona piena di ostacoli.
Questa maratona può risultare meno gravosa con l’aiuto di altre persone o istituzioni che possano offrire sostegno al parkinsoniano ed alla sua famiglia
Da questa metafora nacque l’idea della corsa “a beneficio dei parkinsoniani e delle loro famiglie”.
Anche tu puoi prendere parte attivamente nella Run for Parkinson Italia. A titolo individuale, con la tua famiglia o con i tuoi amici e colleghi, puoi recarti nella località più vicina e partecipare all’evento mondiale.
Insieme possiamo stabilire un record assoluto: correre la distanza che separa la terra dalla luna!

Per avere maggiori informazioni sull’evento e visitare il sito run4parkinson.org/it. Per iscriversi è possibile rivolgersi all’AIP – Torino e A.A.P.P. di via Cimabue 2 – 10137 – Torino (lun – ven 9-13) tel. 0113119392, numero verde 800884422. Il modulo di iscrizione si trova sul sito www.parkinsoninpiemonte.it e va inviato via email a info@parkinsoninpiemonte.it oppure presso il Punto Soci dell’IperCoop di via Livorno 51.

Annunci