salone off alla cartiera

logo_salonelibro_off_webAnche quest’anno in occasione del Salone Off, evento che accompagna il Salone Internazionale del Libro, la Cartiera di via Fossano 8 propone incontri letterari, dibattiti culturali, concerti musicali, interventi danzati, laboratori, cineforum, aperitivi. Tante attività e manifestazione a partire da giovedì 16 maggio che si concluderanno lunedì 20 in contemporanea con la chiusura del salone; di seguito il programma di massima:

giovedì 16 – dalle ore 18 manifestazioni di danze arabe, alle 20 aperitivo a base di cous cous e alle 20.15 Cineforum con il film “Los viajes dos del viento”..

venerdì 17 – dalle 18 tavola rotonda “Donne contemporanee”, alle 19.30 aperitivo e alle 21 concerto pop melodico della cantautrice e musicista Lupita.

sabato 18 – dalle 15 laboratorio per realizzare carta riciclata, alle 17 “Decrescita felice” (incontro con Paolo Ermani) e laboratori ludico-ricreativi per bambini, alle 18 tavola rotonda “Islam e integrazione”, aperitivo bio e alle 21 concerto hip hop italiano.

lunedì 20 – dalle 17 laboratorio creativo a cura di Romina Panero.

Di seguito il programma dettagliato di tutti gli eventi che si svolgeranno alla Cartiera: poster_saloneoff_cartiera2013_web

poster_saloneoff_cartiera2013_web

Annunci