Week-end di festa in corso Umbria

CORSO UMBRIA FB (1)Locandina Torremaggioresi 2013
Ricco week-end di festa in corso Umbria con la tradizionale festa culturale di “Torremaggiore” e la Festa promossa dall’associazione commercianti Umbria Futura.
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, nell’ambito della Festa promossa dall’Associazione Torremaggiorese “Tre Torri” in collaborazione con la Federazione Casa Puglia Piemonte, piazza Umbria si animerà con un ricco programma di musica, danze pugliesi, spettacoli pirotecnici e la solenne processione. Venerdì alle ore 22.15 torna inoltre Torino Attarantáta, Festival di Pizzica e Cultura Pugliese a cura della celebre compagnia Paranza del Geco.
Domenica 26 maggio 
lungo corso Umbria la Festa di via con negozi aperti e fiera mercato di produttori e artigiani. Inoltre per tutta la giornata, nel padiglione dedicato tra via Bari e via Macerata, l’iniziativa Book to walk: l’attività di bookcrossing, che si svolge abitualmente ogni primo venerdì e sabato del mese, per scambiare libri in libertà. Giostre e area bimbi con giochi all’aperto per l’intrattenimento dei bambini.

Annunci