Torino Can Jump a Parco Dora

locandina_torino can jump_3
Sabato 29 e domenica 30 giugno
l’area di Parco Dora ospiterà il primo festival multi-artistico di Torino: una kermesse all’insegna di musica, arte, artigianato, conferenze, sport e divertimento.

Nella giornata di sabato, dalle 14 fino a sera:
– conferenze e incontri culturali con il Museo A come Ambiente, CICAP e l’Officina Informatica Libera;
– Handmade Market per scoprire oggetti autoprodotti e tante curiosità;
– inaugurazione mostra d’arte contemporanea Trans-Factory Arts curata dallo scenografo Alessandro Falanga presso le Torri del Parco;
– intrattenimento musicale e djset finale firmato “The Funklovers”.

Domenica mattina si riparte alle 10.30 con:
– mercatino Handmade Market;
– mostra d’arte Trans-Factory Arts;
– esibizioni sportive e di ballo.
Nel pomeriggio sarà dedicato ai contest e all’esibizione di band emergenti che proporranno brani originali di ogni genere musicale. Importante appuntamento sarà quello del “Trumen Contest” alle ore 16, promosso dalla “Trumen Records”, concorso aperto ai gruppi e agli artisti che prenderanno parte al festival.
La serata di domenica sarà invece dedicata all’hip hop, con nomi di spicco quali il famoso dj e beat maker torinese Mastafive, che si esibiranno dal vivo fino alla conclusione della kermesse.

Durante entrambe le giornate saranno presenti stand informativi e un punto ristoro sempre aperto, e sarà possibile incontrare e conoscere gli organizzatori del festival.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Lunatica Project e dai ragazzi di Torino Can Jump, con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Torino e la collaborazione del Comitato Parco Dora.

Guarda la locandina.

Per maggiori informazioni:
www.LunaticaProject.org
FB: TorinoCanJump

Annunci