Pigiama street party in Borgata Tesso

pigiama street party

Sabato 14 settembre in Borgata Tesso ci sarà il PIGIAMA STREET PARTY, la serata bianca che mette a nanna l’estate!
L’evento, la cui unica regola è PRESENTARSI IN PIGIAMA (!), si aprirà già nel pomeriggio, a partire dalle 16:30 nei giardini di corso Brin angolo via Giachino, con attività dedicate ai più piccini, come “La Battaglia dei Cuscini”, “La Corsa nelle Federe” e altri giochi.

Alle 18:30, di fronte alla Comunità Psichiatrica Michele Risso in corso Brin 5, l’appuntamento annuale con MiTo – Settembre Musica, porterà in BorgataTesso le note del quintetto di ottoni Mira Brass, accompagnate dai sorrisi dei clown dell’associazione “Viviamo in positivo”.

La magia della fiaba “Riccio Capriccio non vuole dormire”, messa in scena in maniera interattiva dall’Associazione Culturale Officina 04 nei giardini di corso Brin angolo via Giachino alle 19:30, chiuderà la parte dedicata ai bambini.

A partire dalle 20:30, in una via Giachino pedonale e allestita con salottini informali, si rivelerà la passione per lo swing della Iaveni Big Band e proseguiranno il divertimento e il relax con animazione, musica e danze sino a tarda ora.

Info: URL | Evento | E-mail | 333.5427200

 

Annunci