20 giugno 2015 | Orti Dora in poi Live Concert

orti live concert

Il 20 giugno 2015 dalle 18.00 alle 20.00 al Parco Commerciale Dora un concerto speciale per festeggiare il progetto Orti Dora in poi e presentare alla città le tante iniziative in corso al Parco Dora. Realizzato per Innesto dalla casa di produzione The Goodness Factory, da sempre attenta alla promozione delle band giovani, il concerto, a ingresso gratuito, avrà come protagoniste tre realtà musicali della scena emergente italiana che iniziano ad avere un buon riscontro a livello nazionale.

Alle 18:00 saliranno sul palco del Parco Commerciale Dora gli InkOnAPin. Direttamente da Massa Carrara, un progetto che sta sbarcando in Brasile, una formazione interessante, violoncello, chitarra e voce.
Alle 18:40 sarà il turno di Cecilia, arpista e cantante che sta riscuotendo ottimi riscontri di pubblico e critica grazie a “GUEST”, primo album di inediti scritti in italiano e in inglese.
A chiudere, dalle 19.20, i liguri Marie and the Sun, duo chitarra e voce che si sta distinguendo nel panorama emergente per un’interessante commistione tra suoni vintage e una voce calda e internazionale.

Aspettando il concerto, dalle 16.30 sarà possibile visitare l’area Orti al Centro e scoprire gli orti in cassone e conoscere da vicino il progetto con la guida dei ragazzi dell’Associazione Innesto e degli ortolani.

A questo link l’evento su facebook.

Vi aspettiamo numerosi!

Annunci