Happening dei giovani in attesa di Papa Francesco | 20 giugno 2015

happening_tfy2015 copia

In attesa della visita di Papa Francesco a Torino, il 21 e 22 giugno prossimi, il Parco Dora accoglierà migliaia di ragazzi trasformandosi per una notte nell’«Oratorio più grande».
La serata a Parco Dora si inserisce nel programma dell’Happening degli oratori e dei giovani organizzato dalla Pastorale Giovanile diocesana e salesiana secondo il progetto «Turin For Young».
Ecco il programma.
Sabato 20 giugno
Dalle 18.30 sarà aperto «L’Oratorio più grande», presso il Parco Dora e l’Oratorio Santo Volto di Torino, dove verrà offerta l’ospitalità con il pernottamento del sabato sera (con sacco a pelo e materassino) e la consegna dei pasti previsti nel packet-lunch. Alle 21, inizia la grande Veglia di preghiera in attesa di Papa Francesco presieduta dall’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia con i Vescovi di Piemonte – Valle d’Aosta. Dalle 23 possibilità di celebrare il sacramento della Riconciliazione e di vivere l’adorazione eucaristica notturna presso la chiesa del Santo Volto.
Domenica 21 giugno, di primo mattino, i giovani si trasferiranno a piedi in piazza Vittorio Veneto nel settore loro riservato (pass TFY 2015) per partecipare alla Messa presieduta da Papa Francesco (alle 10.45).

Segui la pagina facebook Turin For Young.
Qui il programma dell’Happening degli oratori e dei giovani.

Annunci