Freeletics Torino

freeletics_coverNome Associazione:
Freeletics Torino

Attività:
Freeletics – Che cos’è?
Freeletics è un nuovo metodo di allenamento. Consiste in allenamenti ad alta intensità personalizzabili secondo le esigenze e gli obiettivi di ciascun atleta. Dove vuoi, quando vuoi tramite l’app per iPhone e Android.
Il tuo personal coach ti darà nuovi allenamenti ogni settimana, i tuoi tempi verranno salvati, potrai seguire altri atleti e confrontare i tempi.
Freeletics è una grande comunità di atleti.

Perché dovrei fare Freeletics?
I motivi per iniziare Freeletics sono molteplici: aumentare la massa muscolare, perdere peso, uno stile di vita più sano, migliorare la resistenza fisica e mentale. Non importa l’obiettivo che vuoi raggiungere, la tua vita verrà sconvolta.

Per maschi o femmine?
Non importa se sei maschio o femmina, i nostri obiettivi sono gli stessi: perdere peso, aumentare la massa muscolare, avere un aspetto migliore e sano.

Come funziona Freeletics?
Freeletics è un metodo di allenamento a corpo libero. Questo significa che non hai bisogno di pesi e attrezzature extra. Non ci sono quasi mai pause durante un allenamento e l’obiettivo è quello di migliorare sempre il proprio tempo.
Mettendo il proprio corpo sotto uno sforzo cosi intenso, esso sarà costretto ad adattarsi rapidamente al ritmo garantendo rapidi risultati, perciò perderai peso o aumenterai la massa muscolare in un tempo relativamente breve.

Che esercizi farò con Freeletics?
I workout di Freeletics si possono effettuare in 3 modi;
Endurance, Standard, Strength.
-La versione Endurance è la più semplice da eseguire ma si basa su un numero maggiore
di ripetizioni.
-La versione Standard è la difficoltà media degli allenamenti con un ridotto numero
di ripetizioni.
-La versione Strength è la difficoltà massima.
I principali esercizi sono i seguenti: addominali, flessioni, trazioni, squats, scatti, burpees, climbers, jackknives, salti, verticale.

Quanto dura un allenamento Freeletics e dove posso allenarmi?
Un allenamento di base si completa in un tempo che va dai 3 ai 30 minuti. Se sei un principiante, potresti impiegare più tempo all’inizio. I tuoi tempi però miglioreranno dopo un paio di settimane. Detto ciò, ti stupirai del fatto che puoi allenarti anche con poco tempo al giorno.
Puoi allenarti ovunque. A casa, nel cortile, al parco, in palestra oppure con la community di Freeletics Torino. Dove desideri. Questo è uno dei vantaggi di Freeletics. Non dipendi da meteo o da altri fattori.

Dove:
Parco Dora, Area Vitali

Quando:
Allenamenti occasionali da lunedi a venerdi dalle 18:30 alle 20:30 nel corso dell’intero anno con la community di Freeletics Torino. In caso di pioggia, neve o grandine, il Parco Dora dà il meglio di sè permettendo di allenarsi all’aperto anche col maltempo.

Costi:
Gli allenamenti di gruppo sono gratuiti. E’ possibile comunque abbonarsi al coach virtuale tramite l’app ufficiale per un allenamento personalizzato in base ai propri obiettivi. Maggiori informazioni su www.freeletics.com

Info e contatti:
Free Athlete: Al Exander Toma +39 3348322721
Mail: alex_toma@hotmail.it
Web: www.freeletics.com
Fb: https://www.facebook.com/Freeleticstorino
Video: https://www.youtube.com/watch?v=CEoUDK7lsgk

Altre informazioni:
Per allenarsi occorre un tappetino fitness. Acqua, asciugamano, guanti sono consigliati ma non indispensabili.

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