Cena dei Vicini agli Orti | 12 settembre

festa dei vicini web

Sabato 12 settembre, in occasione della Festa dei Vicini 2015, gli Orti al Centro ospiteranno a partire dalle 19.00 la Cena degli Ortolani.

Lo spazio Orti al Centro, situato tra il Parco Commerciale Dora e l’area Michelin del Parco Dora, è il nuovo spazio per l’orticoltura urbana nato quest’anno nell’ambito del progetto Orti Dora in Poi, realizzato dall’Associazione Innesto e promosso dal Comitato Parco Dora con il sostegno del Parco Commerciale Dora e della Compagnia di San Paolo. Lo spazio ospita 16 orti in cassone e alcune aiuole fiorite coltivate dai bambini della scuola La vita al Centro. Tra gli orti al Centro e l’Hortus Conclusus di via Nole, sono oltre 70 gli ortolani impegnati nelle attività di coltivazione a Parco Dora. Tutte le informazioni sul progetto a questo link.

La festa è aperta agli ortolani del progetto Orti Dora in Poi, alle loro famiglie e amici, ai vicini del Parco Commerciale e a tutti gli interessati al progetto! I volontari dell’Associazione Innesto saranno a disposizione per accompagnare i curiosi nella visita agli orti.  Nello spirito della Festa dei Vicini si chiede a ciascun partecipante di portare una pietanza e/o una bibita da condividere con gli altri.

Per info e adesioni (entro giovedì 10 settembre):
Associazione Innesto
349 8903256 | www.innesto.info | fb: innesto

Advertisements